Stilisti - RESTAGNO

Vai ai contenuti
Stylist
Gli stilisti migliori che gestiscono i nostri negozi
Competenza e professionalità sono alla base del miglior risultato
Rocco Restagno
Rocco Restagno è un consulente tecnico - stilistico per tutto ciò che riguarda la cura del capello:
da tutte le possibili combinazioni di forme e colori, è in grado di creare veri e propri stili personalizzati per ogni tipologia di viso.
Dal 2003 collabora con una delle più grandi aziende a livello mondiale nel campo nel campo dello styling, la Revlon Professional, dove Rocco Restagno,
insieme al proprio staff, crea nuovi look non dimenticandosi certo di immortalare i suoi capolavori con suggestivi servizi fotografici.
Dal  2013 Rocco Restagno diventa Stilista Tecnico di MATRIX, una delle più grandi aziende nel settore della coiffeur.
Sandro Restagno
Sandro Restagno consulente tecnico-stilistico ha conseguito molte specializzazioni nel campo della coiffeure.
Il suo percoso ha inizio da Unali, scuola riconosciuta con nota eccellenza in merito alla formazione professionale e sopratutto per la preparazione dei propri allievi al mondo del lavoro.
L'inizio della sua carriera lavorativa è da ritenersi molto variegata, in quanto Sandro Restagno lavora in noti punti vendita e si specializza frequentando molti corsi di formazione in Italia e Europa.
Seguono molte soddisfazioni in ambito lavorativo, soddisfazioni che lo portano ad essere oggi il titolare del salone di Orbassano, proprietà della Restagno Style.
Sandro e il suo staff cercano sempre la continua evoluzione riguardo stile e moda, facendo di lui una vera e propria promessa nel mondo della coiffeure.
Donatella
Donatella è un consulente tecnico - stilistico per tutto ciò che riguarda la cura del capello:
L'inizio della sua carriera lavorativa è da ritenersi molto variegata, in quanto Donatella lavora in noti punti vendita del torinese e si specializza frequentando molti corsi di formazione in varie parti d' Italia.
Seguono molte soddisfazioni in ambito lavorativo, soddisfazioni che la portano ad essere oggi il responsabile stilistico-tecnico del salone di Piossasco.
Marco
Marco è un consulente tecnico - stilistico per tutto ciò che riguarda la cura del capello:
L'inizio della sua carriera lavorativa è da ritenersi molto variegata, in quanto Marco lavora in noti punti vendita del centro - nord Italia e si specializza frequentando molti corsi di formazione in varie parti d' Italia.
Seguono molte soddisfazioni in ambito lavorativo, soddisfazioni che lo portano ad essere oggi  un punto forte dei saloni moda e capelli Restagno.
Alessandro
Alessandro è un consulente tecnico - stilistico , esperto nel campo dello styling determina un punto importante di tutto lo staff. La sua esperienza è maturata dai molteplici corsi di specializzazione nei miglior trainer del settore. Ha rivestito in moltissime situazioni della sua carriera ruoli di responsabile.
Torna ai contenuti